SUNFLOWER POWER

SUNFLOWER POWER
'O BLOG

ALL BIKERS ARE WELLCOME !!!!!!!!!!! Bràm-Bà-Bà-Bà-Bà-Bà-Bàmmmm-m-m-m

ITALIANO

IL BAR GIRASOLE E' SITO LUNGO L'ITINERARIO DI NUMEROSI TOURS EUROPEI DEDICATI AI MOTOTURISTI. QUALUNQUE BIKER DA NOI E' BENVENUTO!!!
QUI', SIA LONELY BIKERS CHE M.C. AL GRAN COMPLETO POTRANNO BENEFICIARE, OLTRE CHE DEL SERVIZIO RISTORAZIONE, ANCHE DELLE NOSTRE DOCCE.
ABBIAMO UN AMPIO PARCHEGGIO A DISPOSIZIONE ANCHE DEI GRUPPI PIU' NUMEROSI.
SE PREVEDI CHE IL TUO PROSSIMO TOUR PASSI DALLE NOSTRE PARTI (IN CALCE ALLA PAGINE PUOI VISUALIZZARE LA GOOGLEMAP O SCARICARTI QUALCHE ITINERARIO TOMTOM-COMPATIBILE...), TIENI PRESENTE CHE DA NOI POTRAI FARE UNA TAPPA PER RIFOCILLARE CORPO E MENTE!!!

DEUTCH

DER BAR GIRASOLE BEFINDET SICH AUF DER ROUTE VON VIELEN EUROPÄISCHEN TOUREN FÜR MOTORRAD. JEDER BIKER IST BEI UNS WILLKOMMEN! BEI UNS KÖNNEN "LONELY BIKERS" ODER M.C. ESSEN UND SICH DUSCHEN.
WENN SIE EINE TOUR IN DIESER GEGEND PLANEN (AM FUß DER SEITE KÖNNEN SIE DIE GOOGLEMAP SEHEN ODER TOM-TOM KOMPATIBLE ROUTEN HERUNTER LADEN...), MACHEN SIE HIER EINE TAPPE FÜR ERFRISCHUNG DER KÖRPER UND GEIST!!!

ENGLISH

BAR GIRASOLE (THE SUNFLOWER BAR) LOCATED ON THE ROAD OF MANY EUROPEAN SELF-DRIVE MOTOR BIKE TOURS AND ITINERARIES. ANY BIKER IS MOST WELCOME AT OUR PLACE!!!
LONE BIKERS AND THOSE IN LARGER GROUPS MAY BENEFIT FROM OUR RESTAURANT/BAR AND SHOWER FACILITIES.
WE HAVE AMPLE PARKING AT YOUR DISPOSAL EVEN FOR LARGER GROUPS.
IF YOU THINK THAT YOUR NEXT TOUR WILL PASS BY OUR PLACE, PLEASE KEEP IN MIND THAT AT OUR PLACE YOU CAN HAVE A REST TO RESTORE YOUR BODY AND YOUR MIND.

(SEE THE GOOGLEMAP LINK ON THE SIDE OF THIS PAGE TO VISUALISE WHERE WE ARE OR DOWNLOAD A SUGGESTED ITINERARY TOMTOM COMPATIBLE)


Resta sempre aggiornato con GCalendar. Clicca sul giorno che ti interessa!

GUARDA CHI C"E"!

LEGGI LE INFORMAZIONI SULLE SERATE PASSATE E FUTURE E, PERCHE' NO, LASCIA UN COMMENTO SUI CONCERTI AI QUALI HAI ASSISTITO.


SUNFLOWER POWER - "Lascia un segno nel blog, le tue impressioni, i tuoi commenti, le tue critiche, anche foto che hai fatto durante i concerti. Te le pubblicheremo! E resterà traccia delle serate passate in compagnia al Girasole. Un diario collettivo.
"

PER PARTECITARE AL BLOG...

COMMENTA ANCHE TU I POST DELLE SERATE! SE VUOI MANDARE INVECE LE FOTO CHE HAI FATTO TU E DESIDERI VEDERLE PUBBLICATE, O VUOI MANDARCI UNA MAIL, QUESTO E' IL NOSTRO INDIRIZZO:

bargirasole@gmail.com

sabato 1 novembre 2008

HALLOWEN PARTY

SABATO 01 NOVEMBRE 2008
dalle 21.30

HALLOWEEN PARTY


RIPRENDE CON SABATO 01 NOVEMBRE 2008 LA PROGRAMMAZIONE MUSICALE DEL BAR GIRASOLE. ANCHE QUEST'AUTUNNO/INVERNO ABBIAMO IN CALENDARIO UNA NUTRITA SERIE DI CONCERTI.
APRIPISTA SARA' UNA BAND DI CUI CERCHERO' DI FARE UNA "RADIOGRAFIA":
PER LA NOTTE DELLE STREGHE INFATTI, IL BUON VECCHIO JACK 'O' LANTERN CI PORTERA' CINQUE ZOMBIES, FERMAMENTE INTENZIONATI A FARCI SALTARE SULLE BRACI ARDENTI DEL PIU' GENUINO ROCK SEVENTIES....


Vengono a formarsi nel gennaio del 2006 con l'intento di dare vita ad una cover band tributo degli alfieri dell'hard rock progressive conosciuti come URIAH HEEP. Il complesso è formato da componenti presenti nella scena rock trentina oramai da molti anni o che, come nel caso del tastierista, hanno un background di estrazione classica. Sono innumerevoli i gruppi nei quali hanno militato o militano tuttora talvolta anche a livello professionale: PHAEDRA, NURSERY CRYME, L'OFFICINA, OMEGAMEN, PINO PUTIGNANI TRIO etc… Nell'arco di una anno viene allestito un repertorio di cover che tiene conto al momento esclusivamente del periodo 1970-1976 vale a dire gli anni in cui David Byron era il cantante solista degli Uriah Heep. La set list prevede sia i cavalli di battaglia hard come "Gypsy" , "Bird of prey", "July morning", "Sunrise" sia i classici "minori" della band inglese come "Return to fantasy" , "One way or another". All'interno della serata c'è spazio anche per una sezione acustica-pianistica che ricorda il lato più soft degli Uriah Heep. A questo proposito particolare cura e risalto vengono dati agli arrangiamenti vocali che erano una peculiarità della band britannica. Allo stessa maniera gli UHT cercano di ricreare un sound vicino a quella della band originaria anche con l'uso di strumenti particolari come un amplificatore Leslie per l'organo. Il concerto ha una durata media di 2 ore. Recentemente è stato approntata una set-list prettamente acustica, da utilizzare per serate più "soft", riarrangiando alcuni brani ed introducendone altri di nuovi.
E' una delle 10 tribute band ufficiali degli Urriah.

Dai un'occhiata al video per farti un'ideuzza della band (il pezzo in questione è na ballata tra le più note della produzione U.H. ma - per chi non li conoscesse - la scaletta prevede pezzi di grande impatto)!! sul sito della band, raggiungibile QUI', puoi assaggiarne qualcuno.
Ti aspettiamo a dare una scrollatina allo scheletro intorpidito: le streghe, si sa, non mancano!!


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ragazzi, volevamo solo ringraziarvi per la splendida serata di sabato: è veramente bello per un gruppo suonare davanti ad un pubblico così "caldo" e partecipe; e merito della "resa" del gruppo (grazie a tutti per i complimenti!) è anche vostro che ci avete "caricato" ballando e cantando con noi.
Un grazie particolare a Mery agli altri dello staff.

Arrivederci al prossimo concerto!

UHT

JotaBeta ha detto...

Seratona in effetti!!! Come apertura delle danze direi con c'è male, o no? Faremo il bis certamente! Anticipo subito che Lo Zingaro e soci torneranno a farci visita appena avremo definito la data: l'idea è di presentarteli in un'altra formazione in cui "militano" e che propone covers dei mitici POLICE!!! Con la consueta professionalità agli strumenti e il feeling che sanno instaurare con il pubblico! Segui il blog: ti terrò aggiornato anche su questo prossimo appuntamento.
Ah! Dimenticavo! Nell'album fotografico, al solito, puoi visionare qualche foto rubata durante la serata del 26/10.
Hasta luego