SUNFLOWER POWER

SUNFLOWER POWER
'O BLOG

ALL BIKERS ARE WELLCOME !!!!!!!!!!! Bràm-Bà-Bà-Bà-Bà-Bà-Bàmmmm-m-m-m

ITALIANO

IL BAR GIRASOLE E' SITO LUNGO L'ITINERARIO DI NUMEROSI TOURS EUROPEI DEDICATI AI MOTOTURISTI. QUALUNQUE BIKER DA NOI E' BENVENUTO!!!
QUI', SIA LONELY BIKERS CHE M.C. AL GRAN COMPLETO POTRANNO BENEFICIARE, OLTRE CHE DEL SERVIZIO RISTORAZIONE, ANCHE DELLE NOSTRE DOCCE.
ABBIAMO UN AMPIO PARCHEGGIO A DISPOSIZIONE ANCHE DEI GRUPPI PIU' NUMEROSI.
SE PREVEDI CHE IL TUO PROSSIMO TOUR PASSI DALLE NOSTRE PARTI (IN CALCE ALLA PAGINE PUOI VISUALIZZARE LA GOOGLEMAP O SCARICARTI QUALCHE ITINERARIO TOMTOM-COMPATIBILE...), TIENI PRESENTE CHE DA NOI POTRAI FARE UNA TAPPA PER RIFOCILLARE CORPO E MENTE!!!

DEUTCH

DER BAR GIRASOLE BEFINDET SICH AUF DER ROUTE VON VIELEN EUROPÄISCHEN TOUREN FÜR MOTORRAD. JEDER BIKER IST BEI UNS WILLKOMMEN! BEI UNS KÖNNEN "LONELY BIKERS" ODER M.C. ESSEN UND SICH DUSCHEN.
WENN SIE EINE TOUR IN DIESER GEGEND PLANEN (AM FUß DER SEITE KÖNNEN SIE DIE GOOGLEMAP SEHEN ODER TOM-TOM KOMPATIBLE ROUTEN HERUNTER LADEN...), MACHEN SIE HIER EINE TAPPE FÜR ERFRISCHUNG DER KÖRPER UND GEIST!!!

ENGLISH

BAR GIRASOLE (THE SUNFLOWER BAR) LOCATED ON THE ROAD OF MANY EUROPEAN SELF-DRIVE MOTOR BIKE TOURS AND ITINERARIES. ANY BIKER IS MOST WELCOME AT OUR PLACE!!!
LONE BIKERS AND THOSE IN LARGER GROUPS MAY BENEFIT FROM OUR RESTAURANT/BAR AND SHOWER FACILITIES.
WE HAVE AMPLE PARKING AT YOUR DISPOSAL EVEN FOR LARGER GROUPS.
IF YOU THINK THAT YOUR NEXT TOUR WILL PASS BY OUR PLACE, PLEASE KEEP IN MIND THAT AT OUR PLACE YOU CAN HAVE A REST TO RESTORE YOUR BODY AND YOUR MIND.

(SEE THE GOOGLEMAP LINK ON THE SIDE OF THIS PAGE TO VISUALISE WHERE WE ARE OR DOWNLOAD A SUGGESTED ITINERARY TOMTOM COMPATIBLE)


Resta sempre aggiornato con GCalendar. Clicca sul giorno che ti interessa!

GUARDA CHI C"E"!

LEGGI LE INFORMAZIONI SULLE SERATE PASSATE E FUTURE E, PERCHE' NO, LASCIA UN COMMENTO SUI CONCERTI AI QUALI HAI ASSISTITO.


SUNFLOWER POWER - "Lascia un segno nel blog, le tue impressioni, i tuoi commenti, le tue critiche, anche foto che hai fatto durante i concerti. Te le pubblicheremo! E resterà traccia delle serate passate in compagnia al Girasole. Un diario collettivo.
"

PER PARTECITARE AL BLOG...

COMMENTA ANCHE TU I POST DELLE SERATE! SE VUOI MANDARE INVECE LE FOTO CHE HAI FATTO TU E DESIDERI VEDERLE PUBBLICATE, O VUOI MANDARCI UNA MAIL, QUESTO E' IL NOSTRO INDIRIZZO:

bargirasole@gmail.com

venerdì 28 agosto 2009

PAPE SATAN + D.J. FABIO




PAPE SATAN + FABIO D.J.

Venerdì 28 Agosto 2009
dalle ore 21.30



E' un anno denso di impegni il 2009 per i Pape Satan: basta dare un'occhiata al calendario dei concerti pubblicato sul loro sito (clicca QUI' per consultarlo).
Si esibiranno, o meglio, ri-esibiranno (visto che hanno suonato al Girasole il 27/10/2007) sotto questo cielo Venerdì 28, giusto in tempo per chiudere in bellezza questo caldo, caldo, caldo Agosto!!

Ma non finisce qui visto che dopo il live della band avremo ospite FABIO D.J., autorità indiscussa in regione per quel che riguarda la scena indie, italiana e internazionale, dal punk dei 70's al noise di ....... domani. Ci sarà da godere parecchio per chi ha le radici piantate negli anni 80 e che si cibava di Depeche Mode, Virgin Prunes, Bauhaus, Nick Cave, Stranglers, Cure, Cult, Miracle Workers (si! Anche psichedelia!), Bjork, Massive Attack, U2, Siouxie & the Banshees passando per Stray Cats, Radiohead, RHCP fino ai Yo La Tengo!!!
Serata da non perdere se ti ricordi del muro di Berlino...
Il buon Fabio è anche critico musicale su l'Adige e vi segnalo il suo blog (clicca QUI'), a mio avviso uno dei migliori in circolazione se la musica UNZ UNZ ti da, per così dire, noia!!

Vi riporto, citando direttamente dal sito dei PAPE SATAN, la biografia ufficiale della band:


l gruppo nasce nel 2000 con l'intento di formare una rock band tributo ai Negrita.

Già dalla prima prova si capisce che i mezzi ci sono. Nel giro di pochi mesi la band riesce a mettere assieme una ventina di brani.

Il feeling del gruppo è forte, dopo qualche bella suonata assieme e dopo qualche cassa di birra Bud la sala prove diventa come un palco vero e si capisce che è arrivata l'ora di uscire.

I PapeSatan suonano in svariati concerti, partecipano a molte manifestazioni fino a fine 2001 quando si prendono una pausa di qualche anno, fino al 2006 con un nuovo bassista.

Il nome della band Pape Satan, deriva da una canzone dei Negrita. La scelta di prendere il nome da un pezzo dei Negrita non è fatta a caso, anche i Negrita presero il nome da una canzone dei Rolling Stone che a loro volta presero il nome da una canzone di Muddy Waters. Una catena alla quale si aggiunge un nuovo anello, sperando che porti un po' di fortuna.

La band è formata dal batterista Paul Frison, al basso c'è El Cekerot, alle chitarre Mirko Steve Gubert & Oscar il Cinese, alla voce Ivan XXX.

"5 tamburi dentro 5 teste", così suona una canzone dei Negrita e così i 5 PapeSatan portano avanti lo stesso concetto, per divertire ma soprattutto per divertirsi suonando solo quello che alla band piace, portando il rock/blues della band arentina a spasso per il nord Italia.

La band ripartita a maggio del 2006 si fa notare per la moltitudine di concerti e presenze nelle più svariate manifestazioni. Oltre all’intensa attività live che comprende la partecipazione della band a NOMI ON THE ROCK, il gruppo partecipa al concorso CANTA CHE TI VOTO piazzandosi al primo posto delle preferenze con 22055 tagliandi inviati all’ adige dai fans, questo permette alla band di partecipare alle semifinali del concorso dove dei giurati competenti del settore giudicavano performance, tenuta palco e logicamente capacità vocale e musicale delle band, anche in questa occasione la band si piazza al primo posto aggiudicandosi l’opportunità di aprire il concerto di PIERO PELU’.

I PapeSatan sono tornati allucinati e rapidi... vagabondi elettrici...

E i vegetali osservano, fantasmi sulle nostre vite che non saranno mai più come prima...

BACI, PAPE, ROCK N' ROLL...

A TUTTI...

OK, OK, OK!! CLICCA QUI' O SULL'IMMAGINE IN CALCE X VEDERE LE FOTO DEL CONCERTO!

sabato 8 agosto 2009

U.H.T. live

U.H.T.

URIAH HEEP TRIBUTE

Sabato 08 agosto 2009
dalle ore 21.30

Rock Intero ad Alta Conservazione! Così Lo Zingaro ama definire il genere degli UHT! E non poteva trovare miglior modo per descrivere lo stile di questa band.
Del resto l'approccio è quello di avvicinarsi il più possibile alle sonorità originali degli Huriah Heep, band britannica che ha contribuito a fare la storia della musica.
Questa è la loro seconda esibizione al Girasole. Ricordo che il quartetto regge il palco per 2 ore buone, immergendo il pubblico in una "bolla" seventies che non può che mandare in sollucchero i timpani degli amanti del genere.......e i sopravvissuti del periodo ;-)
Gli UHT sono:
  • Paolo Anesi Batteria
  • Nikos Betti - Tastiere, Voce
  • Claudio Bonvecchio - Basso, Voce, Chitarra
  • Martino Facchini - Chitarre elettriche & acustiche

clicca sulla copertina dell'LP per accedere al sito del gruppo.
- Voce solista


DURANTE IL CONCERTO HO REGISTRATO QUESTO VIDEO: NON CONOSCO IL TITOLO DEL PEZZO, MA E' RIPRESO INTEGRALMENTE. E' SCURO, VISTA LA LOCATION, MA L'AUDIO E' DECENTE. PESA 110 Mb.
LO PUOI SCARICARE DALLA GALLERIA RAGGIUNGIBILE A QUESTO LINK. CI SONO ANCHE LE FOTO SCATTATE NEL CORSO DELLA SERATA.