SUNFLOWER POWER

SUNFLOWER POWER
'O BLOG

ALL BIKERS ARE WELLCOME !!!!!!!!!!! Bràm-Bà-Bà-Bà-Bà-Bà-Bàmmmm-m-m-m

ITALIANO

IL BAR GIRASOLE E' SITO LUNGO L'ITINERARIO DI NUMEROSI TOURS EUROPEI DEDICATI AI MOTOTURISTI. QUALUNQUE BIKER DA NOI E' BENVENUTO!!!
QUI', SIA LONELY BIKERS CHE M.C. AL GRAN COMPLETO POTRANNO BENEFICIARE, OLTRE CHE DEL SERVIZIO RISTORAZIONE, ANCHE DELLE NOSTRE DOCCE.
ABBIAMO UN AMPIO PARCHEGGIO A DISPOSIZIONE ANCHE DEI GRUPPI PIU' NUMEROSI.
SE PREVEDI CHE IL TUO PROSSIMO TOUR PASSI DALLE NOSTRE PARTI (IN CALCE ALLA PAGINE PUOI VISUALIZZARE LA GOOGLEMAP O SCARICARTI QUALCHE ITINERARIO TOMTOM-COMPATIBILE...), TIENI PRESENTE CHE DA NOI POTRAI FARE UNA TAPPA PER RIFOCILLARE CORPO E MENTE!!!

DEUTCH

DER BAR GIRASOLE BEFINDET SICH AUF DER ROUTE VON VIELEN EUROPÄISCHEN TOUREN FÜR MOTORRAD. JEDER BIKER IST BEI UNS WILLKOMMEN! BEI UNS KÖNNEN "LONELY BIKERS" ODER M.C. ESSEN UND SICH DUSCHEN.
WENN SIE EINE TOUR IN DIESER GEGEND PLANEN (AM FUß DER SEITE KÖNNEN SIE DIE GOOGLEMAP SEHEN ODER TOM-TOM KOMPATIBLE ROUTEN HERUNTER LADEN...), MACHEN SIE HIER EINE TAPPE FÜR ERFRISCHUNG DER KÖRPER UND GEIST!!!

ENGLISH

BAR GIRASOLE (THE SUNFLOWER BAR) LOCATED ON THE ROAD OF MANY EUROPEAN SELF-DRIVE MOTOR BIKE TOURS AND ITINERARIES. ANY BIKER IS MOST WELCOME AT OUR PLACE!!!
LONE BIKERS AND THOSE IN LARGER GROUPS MAY BENEFIT FROM OUR RESTAURANT/BAR AND SHOWER FACILITIES.
WE HAVE AMPLE PARKING AT YOUR DISPOSAL EVEN FOR LARGER GROUPS.
IF YOU THINK THAT YOUR NEXT TOUR WILL PASS BY OUR PLACE, PLEASE KEEP IN MIND THAT AT OUR PLACE YOU CAN HAVE A REST TO RESTORE YOUR BODY AND YOUR MIND.

(SEE THE GOOGLEMAP LINK ON THE SIDE OF THIS PAGE TO VISUALISE WHERE WE ARE OR DOWNLOAD A SUGGESTED ITINERARY TOMTOM COMPATIBLE)


Resta sempre aggiornato con GCalendar. Clicca sul giorno che ti interessa!

GUARDA CHI C"E"!

LEGGI LE INFORMAZIONI SULLE SERATE PASSATE E FUTURE E, PERCHE' NO, LASCIA UN COMMENTO SUI CONCERTI AI QUALI HAI ASSISTITO.


SUNFLOWER POWER - "Lascia un segno nel blog, le tue impressioni, i tuoi commenti, le tue critiche, anche foto che hai fatto durante i concerti. Te le pubblicheremo! E resterà traccia delle serate passate in compagnia al Girasole. Un diario collettivo.
"

PER PARTECITARE AL BLOG...

COMMENTA ANCHE TU I POST DELLE SERATE! SE VUOI MANDARE INVECE LE FOTO CHE HAI FATTO TU E DESIDERI VEDERLE PUBBLICATE, O VUOI MANDARCI UNA MAIL, QUESTO E' IL NOSTRO INDIRIZZO:

bargirasole@gmail.com

giovedì 29 novembre 2007

GASP! + FANTIDA in concert


GASP!
Venerdì 30/11/2007 dalle 21.00

Non siamo a Paperopoli nè a Topolinia (anche se negli ultimi tempi sembra di essere a Sin City) e dietro a questo nome "fumettistico" si cela una delle numerose band della Valsugana. I componenti sono: Jova (voce), Gianni "Jimmy" Nerobutto (chitarra accompagnamento), Manuel (basso) e Matteo "Stchòsela" (batteria). I primi due arrivano dritti dritti dai disciolti "Rolling Beedis", band locale che ha animato numerose notti valsuganotte.
Definiscono il loro genere "Folk-Drunk-Rock": il loro repertorio è ricco di cover di cantautori italiani - da Guccini a De Andrè - eseguite in modo molto personale dalla gran voce della vocalist. Chi ha avuto modo di apprezzare le sue esibizioni di "jopliniana" memoria sa di cosa parlo!
Il gruppo si è formato da un anno ma le premesse sono buone; e Venerdì ce ne daranno prova assieme all'altra band che suonarà la stessa sera: i "Fantida".

FANTIDA

La serata prosegue con l'esibizione dei Fantida, band già nota ai frequentatori delle notti valsuganotte (le valsuganotti insomma...).

I tipi sono di comprovata bravura e con una certa esperienza, acquisita peraltro anche collaborando con altre formazioni: cito per tutte gli "Iskra" visto che sono ancora attivi. I Fantida esistono da più di 10 anni, ma l'attuale line-up si esibisce dal 2006. Propongono testi in italiano e musiche di loro composizione: avrete modo di ascoltare pezzi come "Similitudini, Revolution People, La Guerra, Let's Me Go", fulgidi esempi di "Progressive Rock", dove la componente strumentale si manifesta appieno.
Ultime esibizioni di rilievo al "Summer Day Festival '07" a Roncegno (ricordo la partecipazione dei "Persiana Jones") e a "Bieno Rock" in Luglio quando la band, assieme ad altre, ha ottenuto la possibilità di inserire un proprio brano inedito in una compilation di gruppi emergenti trentini che verrà prodotta dal comune di Bieno. Il CD dovrebbe essere di imminente uscita (sembra per la prossima primavera).
La formazione è così composta:
Alan alla chitarra (alanvol@alice.it)
Caio alla batteria
Paolo alla voce
Wosch al basso

Non vi resta che tagliare a metà la valle e presentarvi in quel di Torcegno: inutile ribadire che al solito l'entrata è libera. A domani.

sabato 24 novembre 2007

XQUINA



XQUINA

Sabato 24/11/2007 ore 21.30

Tornano a gran richiesta gli XQUINA. Se volete saperne di più date un'occhiata al post del 20/09/2007.

venerdì 23 novembre 2007

REGGAEDANCEHALLPARTY


ReggaeDanceHallParty con FAB DJ
Venerdì 23/11/2007 dalle ore 21
Serata Reggae con Fab Dj.che ci spiattellerà tutta la sua discografia.
Ti va un venerdì sincopato? Vieni a trovarci!!
FAB DJ lo puoi incontrare anche su MySpace a questo indirizzo:
http://www.myspace.com/fab_dj

sabato 17 novembre 2007

LES BLAIREAUX BATARDS

Les Blaireaux Batards

17/11/2007

Il Gruppo nacque nell'estate del 2003 dall'idea di creare una band il piu' possibile eclettica, che non si fossilizzasse su di un genere specifico.

I primi a farne parte furono Alessio (King), voce nonche' manager del gruppo, Davide, tastiere, dotato di indubbie doti di smanettamento mentale per far funzionare le piu' disparate diavolerie elettroniche e Paolo, basso, granitico nella sua volonta' di provare, trovarsi, insomma suonare ad ogni costo malattie, pioggia, neve: niente puo' fermare quest'esuberante musicista.
Successivamente venne contattato Jabba, chitarra, che subito si dimostro' entusiasta deliziando la fin qui descritta ciurma con dissonanze e cacofonie degne dei piu' grandi, in senso globale, del pianeta, ma che dico, dell'universo intero.
Ultimo, ma quasi scontatamente, si aggiunse al gruppo il compagno di mille e piu' suonate di Alessio, Maurizio, the drum machine.

Con l'arrivo di Maurizio, dotato di ottime qualita' tecniche, il gruppo fu al completo. Il quintetto inizio' subito a scegliere una serie di cover per poter mettere a segno la prima tappa del loro viaggio: la possibilita' di uscire con performances Live.

Intenti al duro lavoro di smussare le piccole differenze musicali ed enfatizzare i molteplici punti in comune i cinque affrontarono la difficile impresa di dare un nome a questa band. Ne nacque un nome, a detta di molti troppo difficile, ma che ben rappresenta l'allegro quintetto: "Les Blaireaux Batards."

Differenze di gusti in fatto di musica, si diceva, ed infatti all'interno del gruppo vi sono le influenze piu' disparate: il Metal, il Pop, il Progressive, il Glam, il Rock ed il Blues si mescolano dando vita alla melodia che questi cinque Batards musicanti riversano sul pubblico ad ogni uscita.

Dotata di appellativo la band inizio' ben presto ad esibirsi in vari locali della regione con un discreto successo proponendo pezzi storici di gruppi rock come i Deep Purple, Van Halen, Bon Jovi, ballate coinvolgenti dei Pearl Jam, di Robbie Williams o Patty Smith, riscoprendo e reinterpretando pezzi di gruppi dal passato glorioso come i Jethro Tull, i Credence Clearwater Revival o Le Orme. A questa lista si aggiungono gruppi che vanno dai Simple Minds agli Heroes del Silenzio, dai Toto agli Asia andando a visitare anche il genere del musical vera passione di "The Bozzio" ( ovvero Maurizio).

Al momento la ciurma e' impegnata in una perenne tourne'e per locali, manifestazioni, feste ed ogni sorta di occasione atta a far esprimere l'energia e la passione che ognuno di noi prova a suonare per se' e per gli altri.

Successive tappe del nostro viaggio saranno, non necessariamente in quest'ordine cronologico, espandere il raggio d'azione fuori dal Trentino ed incrementare cosi' le occasioni Live per la band, entrare in sala di registrazione per vivere un'esperienza nuova e creare un biglietto da visita valido che ben rappresenti le nostre capacita' e sviluppare le nostre idee musicali, creando pezzi propri che rappresentino il nostro modo di sentire e vivere la musica.

Bene ragazzi, speriamo di avervi dato un'idea di cosa siano Les Blaireaux Batards e nell'invitarvi a ai nostri concerti vi salutiamo.


Lunga vita a LES BLAIREAUX BATARDS!