SUNFLOWER POWER

SUNFLOWER POWER
'O BLOG

ALL BIKERS ARE WELLCOME !!!!!!!!!!! Bràm-Bà-Bà-Bà-Bà-Bà-Bàmmmm-m-m-m

ITALIANO

IL BAR GIRASOLE E' SITO LUNGO L'ITINERARIO DI NUMEROSI TOURS EUROPEI DEDICATI AI MOTOTURISTI. QUALUNQUE BIKER DA NOI E' BENVENUTO!!!
QUI', SIA LONELY BIKERS CHE M.C. AL GRAN COMPLETO POTRANNO BENEFICIARE, OLTRE CHE DEL SERVIZIO RISTORAZIONE, ANCHE DELLE NOSTRE DOCCE.
ABBIAMO UN AMPIO PARCHEGGIO A DISPOSIZIONE ANCHE DEI GRUPPI PIU' NUMEROSI.
SE PREVEDI CHE IL TUO PROSSIMO TOUR PASSI DALLE NOSTRE PARTI (IN CALCE ALLA PAGINE PUOI VISUALIZZARE LA GOOGLEMAP O SCARICARTI QUALCHE ITINERARIO TOMTOM-COMPATIBILE...), TIENI PRESENTE CHE DA NOI POTRAI FARE UNA TAPPA PER RIFOCILLARE CORPO E MENTE!!!

DEUTCH

DER BAR GIRASOLE BEFINDET SICH AUF DER ROUTE VON VIELEN EUROPÄISCHEN TOUREN FÜR MOTORRAD. JEDER BIKER IST BEI UNS WILLKOMMEN! BEI UNS KÖNNEN "LONELY BIKERS" ODER M.C. ESSEN UND SICH DUSCHEN.
WENN SIE EINE TOUR IN DIESER GEGEND PLANEN (AM FUß DER SEITE KÖNNEN SIE DIE GOOGLEMAP SEHEN ODER TOM-TOM KOMPATIBLE ROUTEN HERUNTER LADEN...), MACHEN SIE HIER EINE TAPPE FÜR ERFRISCHUNG DER KÖRPER UND GEIST!!!

ENGLISH

BAR GIRASOLE (THE SUNFLOWER BAR) LOCATED ON THE ROAD OF MANY EUROPEAN SELF-DRIVE MOTOR BIKE TOURS AND ITINERARIES. ANY BIKER IS MOST WELCOME AT OUR PLACE!!!
LONE BIKERS AND THOSE IN LARGER GROUPS MAY BENEFIT FROM OUR RESTAURANT/BAR AND SHOWER FACILITIES.
WE HAVE AMPLE PARKING AT YOUR DISPOSAL EVEN FOR LARGER GROUPS.
IF YOU THINK THAT YOUR NEXT TOUR WILL PASS BY OUR PLACE, PLEASE KEEP IN MIND THAT AT OUR PLACE YOU CAN HAVE A REST TO RESTORE YOUR BODY AND YOUR MIND.

(SEE THE GOOGLEMAP LINK ON THE SIDE OF THIS PAGE TO VISUALISE WHERE WE ARE OR DOWNLOAD A SUGGESTED ITINERARY TOMTOM COMPATIBLE)


Resta sempre aggiornato con GCalendar. Clicca sul giorno che ti interessa!

GUARDA CHI C"E"!

LEGGI LE INFORMAZIONI SULLE SERATE PASSATE E FUTURE E, PERCHE' NO, LASCIA UN COMMENTO SUI CONCERTI AI QUALI HAI ASSISTITO.


SUNFLOWER POWER - "Lascia un segno nel blog, le tue impressioni, i tuoi commenti, le tue critiche, anche foto che hai fatto durante i concerti. Te le pubblicheremo! E resterà traccia delle serate passate in compagnia al Girasole. Un diario collettivo.
"

PER PARTECITARE AL BLOG...

COMMENTA ANCHE TU I POST DELLE SERATE! SE VUOI MANDARE INVECE LE FOTO CHE HAI FATTO TU E DESIDERI VEDERLE PUBBLICATE, O VUOI MANDARCI UNA MAIL, QUESTO E' IL NOSTRO INDIRIZZO:

bargirasole@gmail.com

lunedì 31 dicembre 2007

ULTIMO APERITIVO DEL 2007 AL GIRASOLE!!





LUNEDI' 31 DICEMBRE 2007
TENIAMO APERTO
E OFFRIAMO QUALCHE STUZZICHINO E GLI APERITIVI
TRA LE
18.00 E LE 21.00. 'NA COSETTA SEMPLICE PER FARCI GLI AUGURI E PREPARARCI ALLA NOTTATA. NATURALMENTE SEI INVITATO!.......E PASSA PAROLA. SE NON PASSI, NE APROFITTIAMO PER FARTI GLI AUGURI DI
!! BUON FINE E MIGLIOR INIZIO !!

Mary & Renata

lunedì 24 dicembre 2007

BUON NATALE

!!! BUOOOOOON NATALEEEEE !!!

Auguroni a tutti. A prescindere!
Lunedì di vigilia teniamo aperto lo stesso per l'occasione. Intanto se non sei proprio un sostenitore della festività "commercial-natalizia",
ecco un (divertentissimo) video di Bagatto con la sua canzone "E' Natale (ma chi se ne frega)" di cui ti proponiamo il videoclip






sabato 15 dicembre 2007

Punk Attack







Punk Attack Sabato 15/12/2007

Punk-band di cinque elementi: che con il sogno di mettere su un gruppo decidono di imparare a suonare uno strumento. Alessio (chitarra), Mattia (batteria e seconda voce), Paolo(basso eweb-master), Massimo (voce) e M.N. (manager!). Ed eccoli quà! Prove su prove nella classica cantina e un pò di rodaggio ai compleanni degli amici. Sabato 15 suoneranno da noi. Dopo Antisociali e Fossa Comune riproponiamo un genere che in Valsugana sembra molto seguito. Certo è che se così non fosse, li faremmo suonare lo stesso! Fai una cappatina al concerto e magari lascia un commento a questo post. Se, nell'attesa, vuoi vederli "in azione" puoi trovare numerosi video sul loro sito: http://punkattack.altervista.org. Questo "frammento" l'ho scaricato da lì (grazie raga!)
Punks Not Dead!



sabato 8 dicembre 2007

W.Y.M. + SVANESH

Anche questo sabato saranno due i gruppi che si faranno sentire: gli "W.Y.M"., autoctoni, e "the SvanesH", Bassano e limitrofi.

W.Y.M.
Sabato 08/12/2007

Come premesso, provengono tutti tre dalla Bassa Valsugana.
Il gruppo è di recente formazione ma, al contrario di molte altre bend ben più longeve, propone nel repertorio "live" tre brani inediti.
Infatti è' facile e capibile per piccole band suonare pezzi famosi e rodati, ma spesso manca personalità nei loro concerti. Questo non capita con i W.Y.N. che possono accontentare tutti.
Questa non è l'unica caratteristica interessante del gruppo:
del trio fa parte, infatti, anche una "lady", Martala, che con la sua batteria scandisce il tempo a Nicola "Giampy"(chitarra e voce) e ad Alex "Sproz"(basso e cori).
Gli artisti che più li hanno influenzati nelle loro scelte musicali sono Pink Floyd, Jimi Hendrix, Verdena, Afterhours, Black Sabbath, ecc. Rock insomma!
Non resta che venirli a vedere in concerto: se vuoi un'anteprima, su http://www.myspace.com/wymrockband sono disponibili quattro pezzi ascoltabili in streaming.

Stessa sera, altra Band: the SVANESH


















Ricorda una reunion tipo quelle di gemelli o nani o albini o non so cos'altro che fanno in qualche mega-albergo-casinò di Atlantic City...invece questa volta è di trii (suona male ma se preferisci "terzetti"...) ed è al Girasole.
La seconda band della serata è composta da "Paisystar" (bass vocal), Saul (guitar) e Andrea (drums). Oh! Sembra solo a me o c'è una notevole somiglianza tra Paisystar e
Pete Townshend dei miti The Who?
Guarda la foto d'annata qui sotto e dimmi che sbaglio!
Ad ogni modo, gli Svanesh sono simili solo a se stessi, pur indicando in una lunga e varia lista di nomi gli artisti che maggiormente li hanno influenzati: la sfilza quì di seguito l'ho rubata pari-pari da http://www.myspace.com/svanesh (dove li potete anche ascoltare)

The Hellacopters,Hardcore Superstar,Gluecifer,Babylon Bombs,The Hives, Backyardbabies,MC5,Rolling Stone,Led Zeppelin,Deep Purple,Kyuss,Queen of the stone age,Fumanchu,Guns'n'Roses,Velvet Revolver,Zen Guerrilla,The Flaming Sideburns,Foo Fighters,Nirvana,Boston,Kiss,Small Jackets,Motorhead,Aerosmith,Ramones and all rock band
Le premesse per un'ottima serata ci sono tutte. Fatti un giro al Girasole sabato dopo le 21.30, che si fa festa! Ingresso free. Are You ready, Kids?

A destra "The Who" 1963. Un giovanissimo Pete Townsend. Che si sia reincarnato nel "nostro" bassista?



domenica 2 dicembre 2007

Clicca sulle immagini per vedere i GASP! e i Fantida Live! al Girasole


Fantida 30 Novembre 2007




GASP! 30 Novembre 2007

sabato 1 dicembre 2007

ANTISOCIALI + FOSSACOMUNE

Antisociali e FossaComune

Sabato 01/12/2007


Lo so, Lo so, sono un romanticone! Ma cosa volete: è difficile restare calmo e indifferente mentre tutti intorno fanno rumore!Soprattutto per uno cresciuto a pane e Crass.Chi ha detto che la cantina è importante per fare il vino buono, deve sapere che ne escono anche brave band. E in questo caso, parecchio di quel vino lo hanno assaggiato.All'insegna del motto "punk will never die" strisciano per il mondo queste due band indigene, giovani portabandiera di un genere, o meglio un movimento, che ha già qualche annetto sulle spalle.Gli Antisociali si rifanno al vecchio punk 77 inglese e alla nuova ondata hc/punk incazzata (come sottolineano nel loro blog) e definiscono il loro genere "antisocial oi core!".Sommo gaudio sapere che in questa valle di lacrime qualcosa si muove...e sabato sentiremo di che pasta sono fatti...

Testamento auricolare e corazza home-made da G8 pronta per il concerto che faranno con i "FossaComune".

Questi ultimi definiscono la loro musica come "Melodico popolare / Terapeutica e di facile ascolto / Classica Opera e vocale": prendiamola per buona, ma temo ci aspetti qualcosa di più...movimentato! ("Tritolo" è uno dei pezzi in scaletta!).

Le testoline parlanti che spuntano dalla fossa sono: Elia, Giane, Fede l'incrollabile e Manuel.
Su MySpace.com potete ascoltare e scaricare i loro parti musicali. Gli indirizzi sono:
http://www.myspace.com/fossacomune
Naturalmente free
Dicembre lo apriamo così: a voce soffusamente alta. Sarà un caleidoscoppio per tutto il mese!!

giovedì 29 novembre 2007

GASP! + FANTIDA in concert


GASP!
Venerdì 30/11/2007 dalle 21.00

Non siamo a Paperopoli nè a Topolinia (anche se negli ultimi tempi sembra di essere a Sin City) e dietro a questo nome "fumettistico" si cela una delle numerose band della Valsugana. I componenti sono: Jova (voce), Gianni "Jimmy" Nerobutto (chitarra accompagnamento), Manuel (basso) e Matteo "Stchòsela" (batteria). I primi due arrivano dritti dritti dai disciolti "Rolling Beedis", band locale che ha animato numerose notti valsuganotte.
Definiscono il loro genere "Folk-Drunk-Rock": il loro repertorio è ricco di cover di cantautori italiani - da Guccini a De Andrè - eseguite in modo molto personale dalla gran voce della vocalist. Chi ha avuto modo di apprezzare le sue esibizioni di "jopliniana" memoria sa di cosa parlo!
Il gruppo si è formato da un anno ma le premesse sono buone; e Venerdì ce ne daranno prova assieme all'altra band che suonarà la stessa sera: i "Fantida".

FANTIDA

La serata prosegue con l'esibizione dei Fantida, band già nota ai frequentatori delle notti valsuganotte (le valsuganotti insomma...).

I tipi sono di comprovata bravura e con una certa esperienza, acquisita peraltro anche collaborando con altre formazioni: cito per tutte gli "Iskra" visto che sono ancora attivi. I Fantida esistono da più di 10 anni, ma l'attuale line-up si esibisce dal 2006. Propongono testi in italiano e musiche di loro composizione: avrete modo di ascoltare pezzi come "Similitudini, Revolution People, La Guerra, Let's Me Go", fulgidi esempi di "Progressive Rock", dove la componente strumentale si manifesta appieno.
Ultime esibizioni di rilievo al "Summer Day Festival '07" a Roncegno (ricordo la partecipazione dei "Persiana Jones") e a "Bieno Rock" in Luglio quando la band, assieme ad altre, ha ottenuto la possibilità di inserire un proprio brano inedito in una compilation di gruppi emergenti trentini che verrà prodotta dal comune di Bieno. Il CD dovrebbe essere di imminente uscita (sembra per la prossima primavera).
La formazione è così composta:
Alan alla chitarra (alanvol@alice.it)
Caio alla batteria
Paolo alla voce
Wosch al basso

Non vi resta che tagliare a metà la valle e presentarvi in quel di Torcegno: inutile ribadire che al solito l'entrata è libera. A domani.

sabato 24 novembre 2007

XQUINA



XQUINA

Sabato 24/11/2007 ore 21.30

Tornano a gran richiesta gli XQUINA. Se volete saperne di più date un'occhiata al post del 20/09/2007.

venerdì 23 novembre 2007

REGGAEDANCEHALLPARTY


ReggaeDanceHallParty con FAB DJ
Venerdì 23/11/2007 dalle ore 21
Serata Reggae con Fab Dj.che ci spiattellerà tutta la sua discografia.
Ti va un venerdì sincopato? Vieni a trovarci!!
FAB DJ lo puoi incontrare anche su MySpace a questo indirizzo:
http://www.myspace.com/fab_dj

sabato 17 novembre 2007

LES BLAIREAUX BATARDS

Les Blaireaux Batards

17/11/2007

Il Gruppo nacque nell'estate del 2003 dall'idea di creare una band il piu' possibile eclettica, che non si fossilizzasse su di un genere specifico.

I primi a farne parte furono Alessio (King), voce nonche' manager del gruppo, Davide, tastiere, dotato di indubbie doti di smanettamento mentale per far funzionare le piu' disparate diavolerie elettroniche e Paolo, basso, granitico nella sua volonta' di provare, trovarsi, insomma suonare ad ogni costo malattie, pioggia, neve: niente puo' fermare quest'esuberante musicista.
Successivamente venne contattato Jabba, chitarra, che subito si dimostro' entusiasta deliziando la fin qui descritta ciurma con dissonanze e cacofonie degne dei piu' grandi, in senso globale, del pianeta, ma che dico, dell'universo intero.
Ultimo, ma quasi scontatamente, si aggiunse al gruppo il compagno di mille e piu' suonate di Alessio, Maurizio, the drum machine.

Con l'arrivo di Maurizio, dotato di ottime qualita' tecniche, il gruppo fu al completo. Il quintetto inizio' subito a scegliere una serie di cover per poter mettere a segno la prima tappa del loro viaggio: la possibilita' di uscire con performances Live.

Intenti al duro lavoro di smussare le piccole differenze musicali ed enfatizzare i molteplici punti in comune i cinque affrontarono la difficile impresa di dare un nome a questa band. Ne nacque un nome, a detta di molti troppo difficile, ma che ben rappresenta l'allegro quintetto: "Les Blaireaux Batards."

Differenze di gusti in fatto di musica, si diceva, ed infatti all'interno del gruppo vi sono le influenze piu' disparate: il Metal, il Pop, il Progressive, il Glam, il Rock ed il Blues si mescolano dando vita alla melodia che questi cinque Batards musicanti riversano sul pubblico ad ogni uscita.

Dotata di appellativo la band inizio' ben presto ad esibirsi in vari locali della regione con un discreto successo proponendo pezzi storici di gruppi rock come i Deep Purple, Van Halen, Bon Jovi, ballate coinvolgenti dei Pearl Jam, di Robbie Williams o Patty Smith, riscoprendo e reinterpretando pezzi di gruppi dal passato glorioso come i Jethro Tull, i Credence Clearwater Revival o Le Orme. A questa lista si aggiungono gruppi che vanno dai Simple Minds agli Heroes del Silenzio, dai Toto agli Asia andando a visitare anche il genere del musical vera passione di "The Bozzio" ( ovvero Maurizio).

Al momento la ciurma e' impegnata in una perenne tourne'e per locali, manifestazioni, feste ed ogni sorta di occasione atta a far esprimere l'energia e la passione che ognuno di noi prova a suonare per se' e per gli altri.

Successive tappe del nostro viaggio saranno, non necessariamente in quest'ordine cronologico, espandere il raggio d'azione fuori dal Trentino ed incrementare cosi' le occasioni Live per la band, entrare in sala di registrazione per vivere un'esperienza nuova e creare un biglietto da visita valido che ben rappresenti le nostre capacita' e sviluppare le nostre idee musicali, creando pezzi propri che rappresentino il nostro modo di sentire e vivere la musica.

Bene ragazzi, speriamo di avervi dato un'idea di cosa siano Les Blaireaux Batards e nell'invitarvi a ai nostri concerti vi salutiamo.


Lunga vita a LES BLAIREAUX BATARDS!


domenica 28 ottobre 2007

TORNEO DI CALCETTO


Torneo di calcetto
Domenica 28 Ottobre 2007 ore 17,00

Sono aperte le iscrizioni al torneo di calcetto (calciobalilla) che si terrà Domenica 28/10. Trovati un compagno e partecipa anche tu. E' il primo che organizziamo e intendiamo farne un appuntamento ricorrente. Resta o non resta i più bel gioco che c'è, alla facciazza di videogiochi e slot-magnaschei-machine vari?
Aggiungi il tuo nome e quello di un tuo amico alla lista dei concorrenti e passerai una domenica sana e divertente.

sabato 27 ottobre 2007

PAPESATAN

PAPESATAN
27 Ottobre 2007 ore 21.30

Il gruppo nasce nel 2000 con l'intento di formare una rock band tributo ai Negrita.

Già dalla prima prova si capisce che i mezzi ci sono. Nel giro di pochi mesi la band riesce a mettere assieme una ventina di brani.

Il feeling del gruppo è forte, dopo qualche bella suonata assieme e dopo qualche cassa di birra Bud la sala prove diventa come un palco vero e si capisce che è arrivata l'ora di uscire.

I PapeSatan suonano in svariati concerti, partecipano a molte manifestazioni fino a fine 2001 quando si prendono una pausa di qualche anno, fino al 2006 con un nuovo bassista.

Il nome della band Pape Satan, deriva da una canzone dei Negrita. La scelta di prendere il nome da un pezzo dei Negrita non è fatta a caso, anche i Negrita presero il nome da una canzone dei Rolling Stone che a loro volta presero il nome da una canzone di Muddy Waters. Una catena alla quale si aggiunge un nuovo anello, sperando che porti un po' di fortuna.

La band è formata dal batterista Paul Frison, al basso c'è El Cekerot, alle chitarre Mirko Steve Gubert & Oscar il Cinese, alla voce Ivan XXX.

"5 tamburi dentro 5 teste", così suona una canzone dei Negrita e così i 5 PapeSatan portano avanti lo stesso concetto, per divertire ma soprattutto per divertirsi suonando solo quello che alla band piace, portando il rock/blues della band arentina a spasso per il nord Italia.

La band ripartita a maggio del 2006 si fa notare per la moltitudine di concerti e presenze nelle più svariate manifestazioni. Oltre all’intensa attività live che comprende la partecipazione della band a NOMI ON THE ROCK, il gruppo partecipa al concorso CANTA CHE TI VOTO piazzandosi al primo posto delle preferenze con 22055 tagliandi inviati all’ adige dai fans, questo permette alla band di partecipare alle semifinali del concorso dove dei giurati competenti del settore giudicavano performance, tenuta palco e logicamente capacità vocale e musicale delle band, anche in questa occasione la band si piazza al primo posto aggiudicandosi l’opportunità di aprire il concerto di PIERO PELU’.

I PapeSatan sono tornati allucinati e rapidi... vagabondi elettrici...

E i vegetali osservano, fantasmi sulle nostre vite che non saranno mai più come prima...

BACI, PAPE, ROCK N' ROLL...

A TUTTI...

(citazione dalla biografia reperibile sull'Official Site. Clicca sul titolo per accedere alla home page)

domenica 21 ottobre 2007

CALDARROSTE DOMENICALI


Castagne e Vin Caldo
Domenica 21 Ottobre 2007 Pomeriggio (dalle 17 circa)

In attesa di una bella castagnata accogliamo l'autunno con vin caldo e caldarroste.
Il vino è "proprio prodotto". Quindi, NO pre- vari industriali.
Castagne nostre (pare, che quelle di Torcegno e limitrofi, contengano una percentuale maggiore di un particolare enzima -aldeide deidrogenasi- mooolto utile la domenica se il sabato precedente ti sei buttato in qualche baccanale come un forsennato Caligola. Pare, che tale enzima, nelle ore dell'inutile pentimento, allevino leggermente post-sbornia e abbondanti libagioni . Sempre pare che soprattutto quelle servite al Girasole ne siano pregne. Sunflower power).
Vah, che scaldiamo un pò 'ste prime fresche giornate d'autunno in compagnia, col vinello e in mezzo ai "castagnari".

sabato 20 ottobre 2007

OLD FUN BABY


Old Fun Baby
20/10/2007

Tornano a farci saltare gli ormai storici "Old Fun Baby". Capitanati da Guido hanno fatto veramente quella che si suol dire "la gavetta", partendo dalla mitica cantina per arrivare anche a fare da spalla a gruppi di fama nazionale. Per non parlare dei vari contest canori nei quali si sono sempre qualificati onorevolmente. Come tutti i gruppi che hanno intrappreso una strada come la loro hanno cominciato con l'eseguire cover di gruppi famosi. Il loro è sempre stato un repertorio rock. Del più classico. Quasi subito sono riusciti però a mettere in scaletta qualche pezzo loro che ha appassionato immediatamente i numerosi fans. Cosa degna di nota, non foss'altro che parliamo di pezzi con i testi in italiano. Per questo si sono avvalsi talvolta anche di collaborazioni esterne. Una delle più belle canzoni che propongono è stata scritta dalla figlia di Sandro, il batterista del gruppo.
Si avvalgono di due chitarre: Paolo e Gibson. Marco è al basso.
Ci troveremo insomma tra "incudine e martelletto"!!

venerdì 19 ottobre 2007

GENGYSKA


GENGYSKA
Ottobre 2007
Data da definirsi.Gruppo ovviamente ska di Trento con all'attivo numerose esibizioni in provincia. Ricordo per tutte la kermesse musicale di Mesiano dove hanno condiviso uno dei palchi con i "Tre Ragazzi Morti", "Ska-j", "Babamandub" e altri. La band interpreta con inconsueta bravura ogni brano, da quelli estremamente orecchiabili e scanzonati…a quelli più tosti.
e non potrebbe essere altrimenti visto che si parla sempre e comunque di rock’n’roll lifestyle!

PA RA RAAAA PAPARA PARA PA PA
PAAAAA........

sabato 13 ottobre 2007

BRAIN MACHINE

BRAIN MACHINE


Sabato 13/10/2007 0re 21.30

Siamo riusciute a fissare una nuova data (la precedente era saltata per qualche motivo...) per questo gruppo che propone. Inutile dilungarsi nella descrizione di uno dei più interessanti gruppi della scena rock italiana dell'ultimo ventennio (passa il tempo eh?). L'unica cosa da sapere è che i Brain Machine propongono cover ben fatte e che attingono a piene mani dai "colori che esplodono" con "ritmo e dolore" della rock-band bresciana.
Nell'attesa guardatevi il video di "Sangue Impazzito", il punto "più alto" (per alcuni) della carriera dei Timoria.

martedì 9 ottobre 2007

domenica 7 ottobre 2007

PRIMO RADUNO delle VESPA della Valsugana


PRIMO RADUNO VESPA
07/10/2007 dalle ore 14.00

L'evento è stato messo in cantiere da un affiatato gruppo di cultori del mitico scooter della Valsugana. Siamo ben lieti di ospitarli per questa loro prima edizione. Ci auguriamo possa diventare un appuntamento fisso per celebrare uno dei mezzi che hanno fatto sognare generazioni di biker (e non).
Sono chiamate a raccolta tutte le Vespa: elaborate e non.
Vi ricordiamo di fare il pieno prima del ritrovo e di portare la candela di scorta.

Vi aspettiamo numerosi

ps. In caso di maltempo, il motoraduno verrà rinviato al 14/10

venerdì 5 ottobre 2007

KARAOKE

Karaoke con Dj Staffermo
Venerdì 05/10/2007 dalle 21.00

Molti ci hanno chiesto di fare il karaoke nel fine settimana.
Abbiamo deciso di accontentarli: da oggi, l'appuntamento settimanale con il Karaoke è stato spostato dal giovedì al venerdì. il giorno dopo infatti molti non lavorano e va bene così!
Per inaugurare il nuovo calendario verrà Staffermo Dj, ospite fisso ormai del Girasole, assieme all'ugola di Tano. Vi aspettiamo numerosi

mercoledì 3 ottobre 2007

TORNEO DI FRECCETTE

DART - TORNEO di FRECCETTE
Mercoledì 03 Ottobre 2007

Primo Incontro della squadra di freccette del Girasole. Si è concluso con la nostra vittoria per 9 a 8 contro i PRATICILLO PIRANHA.
Ottimo inizio grazie a:

  • Campestrini Nicola
  • Campestrin Manuel
  • Casagrande Gilberto
  • Capraro Stefano
  • Trentin Luca

Per tutte le informazioni riguardo alla squadra e al calendario degli incontri dai un'occhiata alla scheda che trovi in fondo a questa pagina e nel Google Calendar all'inizio del blog.

In galleria immagini ci sono alcune foto della squadra in azione in questa prima partita.

lunedì 1 ottobre 2007

BADGER HUNTERS - Videos del concerto

In galleria trovi qualche foto scattate durante la serata....
Qui trovi due video. Qualità 0. Wim Wenders stava da 'naltra parte.





sabato 29 settembre 2007

BADGER HUNTERS


Badger Hunters

29/09/2007

Questo gruppo dal genere molto vario, è il vero fondatore della Associazione Musicale Note Stagne.La loro voglia di suonare li ha spinti a voler promulgare una certa cultura musicale nel loro comune e contano di riuscirci nei prossimi anni con varie date...
12/6/6: per il bene del gruppo Conte è venuto a suonare con noi, e subito abbiamo fatto una serata alle tezze per inaugurare il nuovo componente...alla ricerca di nuove canzoni, e nuovi limiti da superare!

I componenti sono:
(Basso) Sartori Daniele (Conte)
(Batteria) Matteo Minati (Sghioba)
(Chitarra) Scarpa Francesco (Scarpa)
(Chitarra) Corona Claudio (Bobs)
(Voce) Simone MOLINARI (Simone) o (Passamani)


Il genere parte dal Rock anni '80, passando per un'accattivante Pop e finendo nel Metal più esaltante...

Ormai sono ingranati alla grande, e li possiamo vedere all'opera un po' ovunque nella valsugana...

da ricordare i concerti a Tezze di Grigno con i "Radiofiera", a Grigno col "G3 Valsugana" e a Bieno con i "Rising Power"
Ci si aspetta molto da questi baldi giovani che credono nella musica e nella sua forza...
andate a vedere il loro sito!!!

giovedì 27 settembre 2007

KARAOKE


ogni giovedì


Per tutti gli appassionati, ogni giovedì, lo dedichiamo al Karaoke. Alla console e microfoni si daranno il turno vari D.J.
Sgola libero

domenica 23 settembre 2007

SCAPOLI Vs AMMOGLIATI

PARTITA di calcio SCAPOLI contro AMMOGLIATI
23/09/2007

E' in programma presso il campo sportivo di Torcegno (ndr. quello del bar!) la classica "Scapoli-Ammogliati! Tutti gli appassionati animati da sana "fede" non possono mancare all'appello. Ci sarà da divertirsi: in campo e fuori. La sfida è stata lanciata e chi volesse raccoglierla non deve fare altro che iscriversi.
Rivolgersi a:
Roberto Furlan (347 6059051) oppure Alessandro Furlan (347 3805188).
Ritrovo degli atleti alle ore 16.30
Dopo la partita, ai giocatori, verrà offerta una spaghettata.
Via aspettiamo con tamburi, trombe, trombette, fischietti e tricchetrac per un tifo da....stadio!
Si accettano scommesse al bar o dai bagarini al bivio per il Manghen.

Partecipa al sondaggio: lo troverai nella sidebar!!

sabato 22 settembre 2007

XQUINA


XQUINA
22/09/2007

Suoneranno al posto dei "Les Blaireaux Batards", il cui batterista si è infortunato (sti batteristi sono a pezzi! Quando salta un concerto è sempre colpa loro!).
Va Beh! Alla fine è andata bene visto che ci hanno confermato che vengono gli Xquina.
Molti della Valsugana certo li conoscono già avendo suonato in diverse occasioni: ricordo il "Summer Day Festival" a Roncegno il 07 luglio scorso organizzato dallo Snow club Fuori Pista, a San Michele per la 26° Enomarcia, l'ultimo BienoRock e numerose altre apparizioni nei vari pub della valle.
Si preannuncia un sabato mmmmh!

venerdì 21 settembre 2007

21 settembre 2007

MOLLO L'OSSO.

giovedì 20 settembre 2007

KARAOKE CON DJ STAFFERMO

KARAOKE
20/09/2007

Per tutti gli appassionati, ogni giovedì, lo dedichiamo al Karaoke. Alla console questa settimana ci sarà Alessandro "Staffermo" accompagnato pare, da loschi interpreti.
Sgola libero


sabato 15 settembre 2007

BRAIN MACHINE

Spiacenti ma il concerto è saltato.
Al posto dei Brain Machine ci sarà - probabilmente - un DJ.
Data in via di definizione

giovedì 13 settembre 2007

KARAOKE con ALESSANDRO "STAFFERMO" GUERZONI


Giovedì 13/09/2007

Per tutti gli appassionati, ogni giovedì, lo dedichiamo al Karaoke. Alla console questa settimana ci sarà Alessandro "Staffermo" accompagnato pare, da loschi interpreti.
Sgola libero

sabato 8 settembre 2007

D.J. FABIO

D.J. FABIO
08/09/2007

A far ballare, questa sera, ci penserà Fabio Dj con sonorità che spazieranno in tutto il mondo del rock alternativo mentre l’open act sarà a cura di dj Lory (elettro-no wave). In scaletta pezzi di Police, Clash, U2, Cure, Smiths, accanto alla new wave di Depeche Mode, Soft Cell, Joy Division, Blur, Interpool, Oasis, Madness, CCCP, Offspring. Ramones, Placebo, Smashing Pumpkins Prodigy, Moby, Chemical Brothers e Subsonica.
80's never die!

giovedì 6 settembre 2007

KARAOKE


ogni giovedì


Per tutti gli appassionati, ogni giovedì, lo dedichiamo al Karaoke. Alla console e microfoni si daranno il turno vari D.J.
Sgola libero

domenica 2 settembre 2007

SAN MIGUEL BLUES BAND

La “San Miguel Blues Band” nasce nel 1996 dopo una jam session per un concerto a Levico. Viste le affinità musicali dei singoli componenti si decide di dar vita al gruppo e si iniziano le prove settimanali.
La prerogativa è di portare buona musica e divertimento con cover dei classici intramontabili del blues e del rock'n'roll. Per questo il repertorio della SMBB spazia dallo swing al rock & roll, alla musica anni ‘70, senza dimenticare alcuni autori italiani (Battisti, Carosone, ecc.). Una particolarità del gruppo è l’utilizzo dell’organo Hammond B3 che permette di ricreare l’originale mood (suono) in molti dei pezzi suonati. Il gruppo proporrà anche le sue nuove composizioni (Un’altra Razza, Smettetela di Rompere). La formazione vede Christian alla batteria e voce, Renato al basso, Max alle tastiere, armonica e voce e Michele alla chitarra e voce.

Citazione da "Tutta Povo in Festa"

sabato 4 agosto 2007

inaugurazione Girasole


....e finalmente si inaugurò il bar Girasole. Il 4 agosto 2007 comincia questa nuova avventura. Mary dietro al banco invece che davanti :-)
Già vista, già vista, ma stavolta è suo.
La festa è andata bene. Gli amici c'erano quasi tutti, tenendo conto che molti erano in ferie.
PapaAndy e il Michelozzo dei Giudabasso hanno fatto il casino che ci aspettavamo. Il sax ha fatto tremare il culo a molti....e il sincopato di Andy ha sciolto anche i più legnosi.
Sette fusti di birra a spinatura libera e un fiume di altri liquidi al banco per chi voleva differenziare. Insomma: l'inizio è positivo